+39 0421 224679 info@bubbleteashop.it
Ordini

ORDINE

Al tuo primo acquisto, ti chiediamo di compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE con i tuoi dati anagrafici.

Ti assegneremo un Codice Cliente  che ti verrà comunicato via mail e che dovrai sempre riportare nel Modulo d’Ordine per permetterci di identificarti.

Il MODULO D’ORDINE è un file in formato Excel composto da due fogli: Copertina e Modulo d’Ordine. Dovrai compilare la Copertina con i tuoi dati e nel foglio del Modulo d’Ordine inserirai la quantità di merce che desideri. Il modulo si compilerà in automatico assegnando già le spese di trasporto relative alla merce che hai richiesto. Il modulo andrà poi inviato al nostro indirizzo ordini@bubbleteashop.it.

Quando riceveremo il tuo ordine, ti confermeremo via mail l’importo finale da bonificare. Avrai sempre una copia scritta della conferma del tuo ordine di modo che tu la possa controllare.

Il pagamento è a mezzo bonifico bancario anticipato. Ti chiediamo di inviarci via email la contabile del bonifico per permetterci di inviarti la merce in tempi brevi. Ti ricordiamo di effettuare il pagamento solo dopo aver ricevuto la nostra conferma d’ordine con la quale ti daremo l’esatto importo da bonificare.

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

Il contributo di spedizione varia in base alla fascia di peso e vale per tutta Italia (Isole comprese):

  • Da 0 a 25 kg € 21,00
  • Da 26 a 50 kg € 25,50
  • Da 51 kg a 100 kg € 30,50
  • Da 100 kg a 200 kg € 50,00

Eventuali spedizioni all’estero verranno quotate a parte.

I tempi di elaborazione d’ordine sono di 6-7 gg a partire dal giorno di invio dell’ordine, la cosegna viene effettuata con il servizio espresso di Fercam Spa con resa di 24/48 h (tranne Isole e aree disagiate).

Se necessiti di informazioni sullo stato della tua spedizione, puoi chiamare i nostri uffici allo 0421.224679 o potrai scriverci a ordini@bubbleteashop.it.

POLITICA DEI RESI

Puoi esercitare il tuo Diritto di Recesso, senza alcuna penalità, entro i 10 giorni lavorativi conseguenti al giorno di ricevimento merce, con reso a tuo carico e per confezioni integre.

Ci faremo invece carico del ritiro nei seguenti casi:

  • articolo errato.
  • articolo inidoneo all’uso.

In caso di smarrimento o danneggiamento della merce durante il trasporto, ti assisteremo per il recupero di quanto dovuto. A questo scopo, ti invitiamo a leggere le “buone prassi per lo scarico della merce”, poiché riusciremo ad aprire la pratica danno solo a fronte della documentazione firmata dal trasportatore.